giovedì 11 agosto 2011

L'avvocato interista e il consulente finanziario....cric e croc !!!




Chi l’ha detto che solo un bimbo può avere una torta di compleanno? O meglio…. chi l’ha detto che dopo i quaranta non si possa essere ancora un po’ bambini? E questi due ve lo giuro alle volte sembrano proprio due bambini… o meglio tre se ci aggiungiamo mio marito!!! I festeggiati sono Enrico e Danilo… colleghi di lavoro e di desco di Stefano.
Il loro è un continuo stuzzicarsi e pizzicarsi… litigare e fare pace, quando si vedono troppo
non si sopportano… quando uno dei tre va in vacanza gli altri due fanno finta di niente ma alla prima occasione lo vanno a trovare… anche se sta via solo una settimana ( è successo mercoledì scorso) … insomma, non sembrano anche a voi tre bambini?  Il primo è un avvocato e il secondo un consulente finanziario e visto che fanno il compleanno a poca distanza uno dall’altro Stefano mi ha chiesto due torte per festeggiarli degnamente! La passione di Enrico è indubbiamente il calcio, quindi non poteva mancare un accenno alla sua amata Inter, mentre Danilo è un consulente finanziario e il computer il suo strumento di lavoro…. comprensivo di quotazioni!




Il codice civile è un pan di spagna farcita con crema al mascarpone e bagna al rum mentre il computer è una quattro quarti farcita con ganache al cioccolato e bagna al nesquik!
E’ tutto commestibile…. anche lo schermo!!!

Nessun commento:

Posta un commento