domenica 22 aprile 2012

Jairon e la sua Audi


Ci sono dei binomi che non si possono proprio dividere… cose o persone che sono nate per trovare la propria metà della mela e non separarsene mai più… i romantici staranno sicuramente pensando al grande amore … ma io vado oltre… non mi limito all’essere umano….vi faccio alcuni esempi…a caso… la focaccia con il prosciutto….
Il pane e la marmellata ( anche se il pane è un  “buono”  e devo dire che se la intende un po’ con tutti) le patatine fritte e la maionese… monotematica direte voi… ok, spazio di più… il divano e il telecomando… la domenica pomeriggio e il divano ( qui alle volte si rischia il triangolo… bello ma pericoloso se abusato) il ragioniere e il suo lavoro ( è domenica pomeriggio e io sto scrivendo dallo studio di Stefano …. ) insomma sono infiniti… ogni cosa ha il suo grande amore ….
 E in questo caso ho trattato un vero classico: l’uomo e la sua macchina! Lily  mi contatta su face book e mi chiede una torta per il suo fidanzato… "tra poco è il suo compleanno e vorrei fargli una torta con il suo grande amore".. "certo ( non so dire no, ma il pensiero di cimentarmi con la riproduzione di una persona mi terrorizzava un bel po’ ) mandami una foto e poi vediamo"… ed ecco arrivare la sua amata Audi!
Brava Lily… mi hai fatto pensare e ho capito che è inutile per noi donne cercare di combattere le passioni dei nostri mariti/fidanzati… tolleriamole e cerchiamo di trarne profitto… tu gli regali la torta… io vengo in studio la domenica pomeriggio… non so cosa ci hai guadagnato tu…. noi mercoledì andiamo a Mondovicino….anche se lui non lo sa ancora!

6 commenti:

  1. passa sul mio blog c'è un regalo per te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che passo... un regalo non si rifiuta mai.... è gratis vero? ...le mie origini liguri si fanno sentire.....ciao e grazie!

      Elimina
  2. Io ho sempre pensato che artisti si nasce! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... vuoi essere la mia migliore amica?.....una che mi dà dell'artista la voglio sempre vicina vicina... per i momenti tristi!!!!ciao e grazie!

      Elimina
  3. Simpaticissima idea, perfettamente riuscita!!!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...ma era tutto lì... sia il soggetto che la sua amata auto... io ho dovuto solo rimpicciolire il tutto!!!
      ciao e grazie!

      Elimina