mercoledì 28 settembre 2011

La casetta dei sogni


La cosa più bella nella vita è non annoiarsi mai, e per farlo  il modo migliore  è quello di inventarsi sempre cose nuove, nuove avventure ! L'hanno fatto Silvio, Paolo e Nadia , hanno comprato una piccola casetta a Malvicino ( Alessandria) e ora la stanno ristrutturando con le loro mani.L’avventura è che i tre non hanno grande dimestichezza con  quello che è lavoro manuale e ristrutturazione in particolare… quindi tutto risulta nuovo e avventuroso; dal tagliare l’erba col decespugliatore al costruire di sana pianta una baracca…. anzi … una strabaracca!!!! Se li volete seguire hanno un blog anche loro, si chiama proprio La casetta dei sogni…. C’è veramente da divertirsi… e secondo me anche un po’ da invidiarli….

                  Comunque noi qui di torte si parla e quindi vi presento la torta… è una sacher farcita con marmellata di albicocche fatta dalla mamma, copertura di ganache al cioccolato fondente e pasta di zucchero….



I tre sono immortalati in un momento di pausa tra una fatica e l’altra ai piedi della loro tanto amata casetta….

Del taglio torta è stata incariata Nadia... la padrona di casa








Questo invece è quello che si vede seduti sotto la quercia davanti alla casetta alla sera… avete capito ora perché un po’ li invidio?

Nessun commento:

Posta un commento