mercoledì 28 dicembre 2011

Il grifone...colorato

Certo che il calcio tira eeee…. forse più di qualcos’altro…. Nella mia piccolissima classifica di gradimento per il momento è sicuramente al numero uno!
Questa volta la squadra è il Genoa …

                                          e il committente è stato sicuramente più sobrio.
Elisa mi ordina la torta per un suo giovane amico… ma non abbastanza giovane da gradire calciatori in miniatura o mascotte… quindi decidiamo di andare più sul classico e di limitarci ai colori della squadra, agli scudetti vinti e al grifone in primo piano.

Però… beh certo… un  però ci deve essere… visto che le cose normali a me non è che piacciono tanto ( forse ve ne siete già accorti) ho deciso che se fuori doveva essere sobria avrei dovuto trovare soddisfazione nell’interno e così….

Torta bicolore!


L’idea mi è venuta dalla red velvet…         
 diventata abbastanza famosa grazie al Boss Delle Torte …mi sono detta … se si può fare red… si potrà fare anche blue… e così è stato!





Non so se la cosa è stata gradita più di tanto…. Mi è stato riferito di evacuazioni verdeggianti ( rosso + blu il giorno dopo da verde sappia telo) ma sicuramente io mi sono divertita!!!!

1 commento:

  1. Assolutamente gradita...la torta...dovevi vedere la faccia di Luca quando l'ha vista...peccato non poter mettere la foto...jjejeje...Anche i servizi sociali di GENOVA hanno gradito...jejjejee... Bacini

    RispondiElimina