domenica 1 aprile 2012

Hakuna Matata

Hakuna Matata
ma che dolce poesia
Hakuna Matata
tutta frenesia.
Senza pensieri
la tua vita sarà
chi vorrà vivrà
in libertà
Hakuna matata.





.... non l'avete mai visto? Pazzi!!!!!! è un film divertentissimo... e i personaggi che cantano questa canzone sono da sbellicarsi dalle risate! L'ho già detto che un effetto collaterale del fare torte è quello che di essere “obbligati” ad andare a vedere e vedere e rivedere i cartoni animati? Devo dire che alcune volte poi non se ne può più….


 Cars ormai sono arrivata ad odiarlo…ma in casi come questo invece è una goduria! Il festeggiato è Lorenzo… pensate che alcuni mesi fa ha perso la cassetta del film nel naufragio della Concordia…era, insieme ai suoi genitori, tra i passeggeri…e il nonno per festeggiare il suo compleanno e tirare un sospiro di sollievo ha deciso di fargli questa sorpresa….


La torta è la roccia ed è una madeira con farcitura di ganache fondente… con queste torte scolpite non si può fare diversamente.. anche se devo dire sta diventando una base fissa per le mie torte… gira che ti rigira è quella che piace di più!

4 commenti:

  1. beh... è passato tanto tempo e, visto che non ricordavo bene la scena del balletto di hakuna matata, sono andata a rivedermelo su youtube... Troppo bello!! :)
    E bellissima anche la tua torta, come sempre ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo dico e lo ripeto... uno dei tanti aspetti positivi del fare torte è che hai la scusa per andarti a rivedere tutti i cartoni animati!!!!

      Elimina
  2. bravissima quanti bei lavoretti che fai mi sono appena unita ai tuoi lettori ti suguo con piacere si ti va passa anche tu ha trovarmi ciao vita

    RispondiElimina
  3. grazie... un giretto lo faccio di sicuro.....

    RispondiElimina