mercoledì 16 maggio 2012

Piston Cup


Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci più?
..............
Sei ancora tu purtroppo l'unica
Ancora tu l'incorreggibile
Ma lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Sei ancora tu purtroppo l'unica
Sei ancora tu l'incorreggibile
Ma lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
Lasciarti non è possibile
No lasciarti non è possibile
....
mi  sono arresa.... cars forever!!!

Questa volta però non è una torta, alla torta ci ha pensato la mamma di Riccardo, Elisa... e non vedo l'ora che mi mandi qualche foto per vedere l'effetto finale.
La Piston Cup è in pastigliaggio .... anche la pista...mentre Mack, Saetta e Cricchetto sono in pasta di gomma.
E' andato tutto bene...fino al momento della consegna.... nebbia come in valpadana e umidità all'80 %... il viaggio fino a Savona un incubo,  all'arrivo, negli ultimi 100 metri,  la coppa si è arresa e, in maniera molto elegante lo devo ammettere, si è appoggiata su un lato.... effetto Piston Cup Pisana....
Ho spiegato a mamma Elisa come correggere la postura con l'uso della glassa reale...  confido anche che le gomme da masticare di cui la coppa era ripiena abbiano sviato l'attenzione del festeggiato!

4 commenti:

  1. Beh, fra tutti i personaggi x maschiacci in voga in qs periodo, quelli di Cars sono i più teneri e simpatici.... Pensa se dovessi creare la Caverna di Roscamar! .... Teribbbile O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire niente... come edicola vendiamo più bustine di quei mostriciattoli che non so cosa... non parliamo poi delle cose appiccicose e schifezze varie... il nostro slam al confronto era un pivello!!!!

      Elimina
  2. Vedendo questa torta la mia memoria ha fatto un tuffo nel passato, mi sono venuti in mente i cartoni animati degli Wacky Races, la bella Penelope Pitstop, Dick Dastardly ed il cane Muttley. Che bei tempi, quasi quasi uno dei miei prossimi compleanni porrei pensare di regalarmi una torta con questi personaggi.

    Concordo con Enza, con tutti i mostriciattoli (spesso insopportabili) che si vedono in tv di questi tempi, quello scelto per la tua torta è davvero uno dei più simpatici.

    Ciao :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio che flash..... avevo quasi rimosso il file.... fantastici.... il cane muttley non era quello che aveva una passione per i biscotti?

      Elimina