domenica 17 marzo 2013

La maglia del portiere




Siamo un popolo di marinai… e di calciatori…e anche di nostalgici…. Non so se Simone sia o sia mai stato un marinaio; ma sicuramente è un nostalgico!


 

 Sara, la fidanzata- compagna- convivente… ( vi prego, istituzioni, fate i pax e inventate un nome nuovo  per chi vive da  sposato ma non lo è!!!!!) 
 
 sa che un grande desiderio di Simone ( provetto portiere ) è quella di avere la maglia di un tale Schmeichel … che sarebbe questo signore...idolo degli anni ottanta… ma non si trova… e quindi… la facciamo in pasta di zucchero!!!
 
 
Che incubo quell’intreccio… ma  che soddisfazione quando poi le cose vanno a buon fine... e il "cliente"  rimane soddisfatto! ...come   faccio a sapere sè è soddisfatto?
 
 
da tante cose... ma in questo caso ho delle  prove fotografiche... la lotta per l'ultimo pallone!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Claudia! Quando ho letto di Schmeichel mi è venuto troppo da ridere; l'ho visto recentemente in TV, conduceva una rubrica dal titolo "lavori sporchi" ed in quella puntata si occupava di inseminazione artificiale dei maiali. Per la serie "cosa si fa per vivere".

    Ma torniamo a noi ed alle torte... non le commento tutte, ma ti seguo sempre con interesse (anzi, ti tengo presente per la prima occasione possibile...) ed ieri ti ho segnalata ad un collega che dovrebbe averti chiamata. Realizzi sempre ottimi prodotti, i miei complimenti.

    Se ti capita di passare sulle mie pagine, mi sono permesso di inserire una citazione/tributo che ti riguarda, spero possa farti piacere.

    Un salutone ed a presto :)
    Flavio

    RispondiElimina
  2. Grazie Flavio.... sia per il tributo che ho molto gradito che per la segnalazione al tuo collega... è effettivamente arrivata ed è anche andata in porto... al più presto metterò le foto del risultato... grazie anche della dritta su Sc...sch...k...schmeichel (ma è il suo cognome o il suo codice fiscale) non vedo l'ora di vedere la faccia di Simone quando glielo racconterò.....o forse è meglio lasciargli il mito... ne resistono talmente pochi oggi come oggi....

    RispondiElimina