domenica 14 aprile 2013

Fashion cake




E’ inutile… fashion si nasce… non lo si diventa.. e Daniela… modestamente … lo nacque!!! Prendo a prestito una famosa frase di Totò per cercare di descrivere la cliente più fashion ( appunto) che ho. Grazie a Daniela ho potuto cimentarmi in due “classici”del … cake designer…  
 
 …..  
 
….Dio come mi scappa da ridere… Stefano dice che la devo piantare di dire che faccio le torte… dice che non è professionale e che è l’ora di darmi un tono…. Ma io proprio non ce la faccio a dire che sono una cake designer…. Non riesco a trattenere le risate… e anche questo non è professionale, soprattutto se capita davanti al cliente… comunque …
 
tornando ai classici …dopo la borsa di Luis Vitton dell’anno scorso quest’anno ha optato per un misto dove incorporare tutte le sue passioni: i trucchi, il rosa, il fidanzato ( detto Panda), il profumo e …. le scarpe col tacco!!!!!!! Avevo già provato almeno altre tre o quattro volte a fare delle scarpe con il tacco in pasta di zucchero ….
 
Ma voi non le avete mai viste… nessuno le ha mai viste… a parte il signore dell’Aimeri se ha la spiacevole abitudine di frugare nei cassonetti che svuota regolarmente. Quando Daniela mi manda il disegno della torta che vorrebbe e intravedo le scarpe il primo pensiero che ho avuto è stato … cerca di intortarla e dille che quest’anno vanno di moda le infradito…… ma poi mi e venuto in mente che come lavoro ha un e-commerce di abbigliamento su facebook ….(spero si dica così) e che forse avrei faticato parecchio per intortarla ( questo termine su questo blog ci cade proprio a fagiolo) quindi mi sono armata di coraggio e ci ho riprovato… il risultato è questo … a voi piace? A lei sembra di si!!! 

 

Nessun commento:

Posta un commento