venerdì 28 febbraio 2014

La Capitana!!!!


Un annetto fa Tiziana mi ordina un top da mettere sulla torta per sua figlia che ha appena finito gli studi al nautico e sta per imbarcarsi per la sua prima vera esperienza di lavoro  in mare….
 All’epoca mi ero fatta mandare una foto di lei e della sua divisa, ed avevo riprodotto il suo berretto da ufficiale con lei seduta sopra. In questi giorni mi richiama e mi dice che finalmente la bimba torna a casa…. Finalmente sbarca….

Questa volta mi ordina la torta per festeggiare con tutti i suoi amici… beh, ovviamente l’ambientazione doveva essere rigorosamente sempre quella marinaresca, ma con qualcosa in più… magari per la marina non avrà avuto ancora promozioni o aumenti di grado.... ma a parer nostro ( mio e di Tiziana) dopo un anno di lontananza merita di essere promossa subito capitana…. Magari di un gozzo…. Ma pur sempre capitana!!!!

1 commento:

  1. Cavoli, ritornare dopo un anno, chissà la mamma come sarà stata emozionata!
    Ed anche la figlia, sicuramente. E questa torta avrà reso ancora più commovente il momento di ricongiunzione. E' trooppo simpatica!

    RispondiElimina