venerdì 28 febbraio 2014

Sampdoria... la passione di Milena!!!


Io adoro personalizzare il più possibile le mie torte… il cake design a parer mio nasce .. ed ha senso di esistere.. proprio per fare questo: rendere unica una cosa che altrimenti è omologata… una torta tradizionale è una torta… potrà essere buona o meno buona, anzi, meglio… potrà piacere tanto ad alcuni e meno ad altri …. potrà avere la classica scritta con il cioccolato o solo decorazioni con la panna…etc etc  ma, come la vostra, quella pasticceria ne avrà fatte altre 1000…. E i vostri invitati a distanza di un anno si ricorderanno ( forse) se gli era piaciuta o no, ma se gli chiederete come era fatta la risposta probabilmente sarà… rotonda! Se invece la vostra torta avrà una caratteristica particolare, vi rappresenterà in quello che siete, fate o amate…se sarà divertente e spiritosa …. non solo sarà unica…. Ma non verrà dimenticata…. Perlomeno per un paio di anni….garantisco!

E quando a caratterizzarvi è una cosa su tutte… quando non esistono passioni se non LEI … quando la passione è un gioco… ma attenti a chiamarlo gioco in modo riduttivo … perché non è un gioco qualsiasi… ma IL GIOCO e non è una delle tante squadre… ma LA SQUADRA... allora l’unica cosa da fare è lasciare stare il divertente e spiritosa e attenersi al massimo alla semplicità  e serietà che impone il soggetto!!!!!!! Una classica e seria torta per una classica e seria amante della Sampdoria….

 .... Cavolo come sono stata seria e compassata in questo post.... quasi non mi riconosco... torniamo subito nei ranghi di cialtrona che più mi appartengono.. a me come a mio marito... Dio li fa e poi li accoppia... saggezza popolare!



Nessun commento:

Posta un commento