mercoledì 2 novembre 2011

Stripman


Barbara, boxista al Famila compie 40 anni e le colleghe decidono di organizzarle una festa a sorpresa!
Parte l’organizzazione: il ristorante è scelto, il menu è scelto, il regalo è scelto, gli inviti sono fatti …. Manca solo l’attrazione della serata, ci vorrebbe uno spogliarellista…. Ma una cosa è dirla, un'altra è trovarlo…. Con il badget a disposizione si vagliano le opportunità… il vicino di casa sovrappeso ..no! Il barista… carino ma timido… no!. Il marocchino che aiuta a riportare i carrelli alla cassa in cambio dell’euro….no! Il marito di Barbara, già ampliamente visto…no!! Quindi l’alternativa in torta: 6 superdotati dolci ….come lo zucchero!


Di solito dal fondo delle mie torte spunta Stefano... in questo caso quella a spuntare è Marina, collega di Barbara.... nonchè mia cara amica.
La torta era una yellow butter cake farcita con ganasche al gianduia e rum con bagna allo sciroppo di arance e brandy..... una tasso alcolico adatto alla serata.


questa è l'unica foto in cui forse si possono intuire gli effetti speciale: inseriti nei tre occhi di bue c'erano altrettanti led colorati e lampeggianti che davano alla torta un vero effetto disco!



5 commenti:

  1. io c'ero! la torta era bella,buona ed ha fatto l a sua porca figura!! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Che forte, con i riflettori!! Ogni tua torta e' una nuova meraviglia per me :)

    RispondiElimina
  3. Grazie, ormai non mi accontento più di decorare.... mi devo sbizzarrire con gli effetti speciali.... Maledetto Boss delle torte mi ha "rovinato" la vita!

    RispondiElimina
  4. come dire... io sarei quella che ha ricevuto questa fantastica torta mi piacerebbe sapere perche' le mie amate amiche hanno pensato propio a qualche uomo nudo... come "tema" va be in ogni caso posso dire che e' stata una bellissima sorpresa sia per la festa che per la torta ma sappi claudia che questa volta non ho pianto come ho fatto l'ultima volta....e tu ben sai...comunque vi ringrazio tantissimo siete state speciali e la mia socia come al solito mi sorprende .. vi voglio bene neeeeeee!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te... effettivamente siamo un pò di lacrima facile...l'importante però è volersi bene!!!!!

    RispondiElimina