giovedì 1 marzo 2012

LV cake

Non sono mai stata molto tecnologica.. e in fondo non lo sono neanche adesso… ma in alcune cose mi sono dovuta aggiornare…. La prima volta che ho portato una torta ad un compleanno al di fuori della mia stretta cerchia di amicizie mi sono sentita dire … … “aggiorna il tuo stato su fb così ti chiedo l’amicizia” ... mai farsi trovare impreparati … quindi con un grosso sorriso ho risposto… ma certo che ti faccio amica… vuoi venire a cena da noi questo fine settimana? 

 Tump... haia… il calcio agli stinchi che mi ha dato Stefano è stato molto doloroso ma utile per impedirmi di proseguire oltre proponendo alla malcapitata di fare le ferie assieme….  quando poi siamo stati a casa… al riparo nelle nostre quattro mura… il mio adorato maritino mi ha fatto vedere cosa sia face book e in che modo avrei potuto usarlo …. Stessa cosa per il blog…. Devo essere onesta…non ho ancora deciso se queste nuove forme di condivisione e comunicazione  mi piacciono….alle volte quando in bacheca compare un messaggio tipo ….. ho fame …seguito da faccine urlanti… il primo istinto è quello di commentare..e chi se ne frega… ma la condivisione non ammette la maleducazione e quindi mi trattengo… per contro adoro “spiare” le fotografie altrui… e questo in fondo è una sorta di voyeurismo…. Lecito ma sempre voyeurismo.

Per il blog stesso discorso… non sono assolutamente una blogger nel vero senso della parola … considero piuttosto questo spazio come una sorta di diario pubblico… mi piace fare le torte… e mi  è sempre piaciuto scrivere…   ergo… scrivere di torte lo trovo una figata!!!
Daniela è sicuramente uno degli aspetti positivi di fb… non la conosco personalmente… solo telematicamente … ma basta andare sul suo profilo per comprendere che lei era la candidata ideale per la mia prima torta-borsa… anzi… come l’ha chiamata lei per la mia prima LV cake… capite lo stile?  Daniela mi contatta per un preventivo… ma al dunque dovendo scegliere fra la torta e l’affitto del locale opta per quest’ultimo ( scelta che condivido... non ce la vedo bene la LV cake mangiata ad un angolo di strada) a questo punto entra in scena Panda … il fidanzato… che da vero principe azzurro le fa una sorpresa e gliela regala lui…

 Panda è ovviamente il soprannome con il quale lei chiama lui.. e penso sia riferito alla paciocossità dell’animale … o forse  alle caratteristiche di solidità e affidabilità  dell’automobile omonima….motivazioni valide in entrambi i casi. Chiedo sempre ai destinatari delle mie torte una foto del momento topico… e devo dire che Daniela mi ha dato grandi soddisfazioni… mi è arrivato un vero e proprio servizio fotografico … ma quella che adoro di più è questa… dove fieramente indossa la sua torta!


6 commenti:

  1. Una fashion cake!
    Sempre brava, hai una pazienza con i dettagli incredibile!

    RispondiElimina
  2. non so perchè ma me lo sentivo che questa ti sarebbe piaciuta....

    RispondiElimina
  3. grazie anche a te.... i complimenti fatti da una "collega" valgono doppio!

    RispondiElimina
  4. :-D ...ma dai!!! leggo solo ora tutto ciò ..
    così sono tornata indietro nel tempo ..a una gran bella serata che non dimenticherò veramente mai..Grazie anche a te!
    eheheheh eh si..mangiare la lv cake a bordo strada non era un gran colpo fashion eh eh eh eh...
    ma poi Il Panda ha provveduto... :-D Panda nasce da KUNG FU PANDA il cartone della disney.. E' TROPPO LUI.. quando l'ho visto è stato amore a prima vista..."SEI TU"... e da li ho iniziato a chiamarlo così.. ovviamente nel significato del soprannome è incluso anche tutto quello che hai scritto tu.. ora è panda per tutti: sul lavoro, in paese...ovunque.. non è più Marco.. è PANDA.. hahahahah... che bello!!!
    eh si hai detto bene... era la torta perfetta per Dani hiihih...
    :-D cmq.. io e te ci siamo viste sai... almeno una volta..quanod ero piu' piccolina..sono venuta delle volte a stella con Rossana.. e mi ricordo di aver conosciuto un po' di persone..tra le quali anche tu..però sono passati così tanti anni che ci sta che le cose siano un po' vaghe...
    ;-) alla prossima torta fashion allora..

    RispondiElimina
  5. Dato che la mia memoria funziona solo quando ne ha voglia... preciso vi siete viste e presentate alla mia CRESIMA!! :)
    cmq... oh oh vediamo di precisare la collaborazione mia, fortuna che non passava gente in quei momenti vicino al luogo di lavoro mio e di Panda perchè sarebbero arrivati strani messaggi alla Dani :)

    Io ne voglio un altra *ahahah*
    il gusto cavolo se era buono!!!! peccato che avevo abbondato col cous cous se no ne mangiavo tipo altre 20 pezzi :)

    RispondiElimina