lunedì 18 febbraio 2013

Calle e apette.....primavera arrivo!!!!


Brrr … sono due giorni che ho freddo…. freddo… e freddo!!!! sarà che sto covando l’influenza, sarà che in negozio il riscaldamento è un optional, sarà che…. Sarà che fa freddo!!!!
Necessito di un po’ di primavera… e allora vai di apette e calle!!! Valeria vuole festeggiare la sua amica Patrizia e lo fa organizzandogli una festa a sorpresa… la sorpresa più grande probabilmente è stata la nevicata che le ha impedito di fare tutto quello che aveva programmato.. ma alla fine pare che si siano divertite e che Patty ( nomignolo con la quale la chiamano) abbia gradito.
 
 La torta vera e propria non l’ho fatta io, ma Valeria,...devo dire che continua a piacermi sempre di più questa soluzione…. Lei ha fatto il dentro e io mi sono occupata del fuori… il risultato del lavoro a due mani è stato questo…. A me piace, a voi?



Ora vado…. Tutta questa primavera mi ha messo addosso un inaspettato calore… ho le vampate…. Sarà mica la menopausa?

2 commenti:

  1. Che allegria mettono le apine! E le calle ... Stupende!
    Brava! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie... le apette sono state la prima cosa che ho imparato al mio primo corso con Paul Bredford http://www.designer-cakes.com/ ormai parecchi anni fa .... ma come si dice... il primo amore non si scorda mai e così appena posso le ripropongo!!!

    RispondiElimina