domenica 10 febbraio 2013

Il pallavolista....





Finalmente una torta sportiva che non sia calcio… questa è dedicata al capitano della squadra di pallavolo di varazze…. Ed è stata commissionata alla gastronomia Riccardi .
Ho avuto non poche difficoltà a riprodurre il logo della squadra… quando mi ha telefonato Ezia, la titolare  della gastronomia mi ha detto… “senti….. cara Claudia ….puoi fare una torta con il loro capitano e riprodurre il logo della squadra in 3d?” io ho detto “si, penso di si... non conosco la squadra ma mi posso informare…” “Ho qua la cliente le dico di si? 
 
 
Eh eh le dico di si?” Ho pensato… ma si, che logo sarà mai? Un pallone… una rete…. Un campo da pallavolo… “Si certo Enza dille di si!”… Mi è sembrato di sentire una risatina satanica all’altro capo del telefono… già il fatto che mi si chiedeva subito una risposta avrebbe dovuto insospettirmi…e poi avrei dovuto capire che quella risatina non era una interferenza….
 
 
Quando sono andata sul sito della squadra per cercare il logo ho avuto la mia bella sorpresa…. Per l’amor di dio… i gusti sono gusti….ma se qualcuno lo sa e passa da queste parti mi può spiegare cosa significa quel manico di scopa che osserva un sole? Comunque io ho fatto del mio meglio e questo è il risultato….

 
 

Nessun commento:

Posta un commento