venerdì 1 novembre 2013

Peppa Pig e tutti i suoi amici!!!!





Questa sarà la ventesima volta che faccio Peppa Pig…  da un certo punto di vista va benissimo… è uno dei personaggi più semplici da riprodurre…. Ma per me che ho sempre bisogno di fare cose nuove la ventesima Peppa un po’ mi rompe…. Non potevo però affrontare questa torta con un simile stato d’animo… la festeggiata, Emma, è la bellissima figlia di due cari amici che vivono a Francoforte ( al momento… visto che per lavoro girano più delle palline di un flipper) e  riusciamo a vedere proprio raramente!
 Quest’anno il compleanno della piccola Emma coincideva con un loro “ritorno” a casa e non potevo proprio perdere l’occasione…. Alla richiesta della solita Peppa provo a proporre altri soggetti per me altrettanto stimolanti… l’astronave di Star Trek… il Tardis del Doctor Who … la morte nera di Star Wars  ( non so se si capisce…. io adoro la fantascienza ) ma non hanno fatto breccia nell’immaginario della piccola Emma ,




quindi mi rassegno e comincio a colorare la pasta di zucchero di rosa… nel frattempo navigo in internet in cerca di ispirazione approdo nel sito di Peppa Pig http://www.peppapig.com/ dove mi imbatto in un meraviglioso trenino interattivo… con le frecce del computer lo si fa andare avanti e indietro e su ogni vagone si può fare conoscenza un amico di Peppa Pig. Non dico che ci ho passato il pomeriggio… ma una mezz’oretta me la sono giocata dietro a quel giochino… appunto… e alla fine ho deciso che per Emma non sarebbero bastati i quattro componenti della famiglia base… ma assolutamente aveva diritto ad avere tutta la banda al completo…e  devo dire che quando me li ha elencati tutti … con nome e cognome ne sono stata veramente orgogliosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento