lunedì 17 febbraio 2014

Il cuscino degli sposi


 



…. Il mio matrimonio ideale? Chiesa… enorme, numero di invitati… enorme, decorazioni floreali …enormi, abito da sposa …enorme, banchetto di nozze… enorme, wedding cake… che ve lo dico a fare… enorme!!!!!!!!

Il matrimonio ideale di Stefano? Questo,  quello di Paolo e Sabrina. Paolo e Sabrina si sono sposati a San Gimignano alla presenza loro, dei loro testimoni e dell’ufficiante!!!!! Bisogna dire che Sabrina è un mito, ha organizzato tutto tramite internet, fatte le pubblicazioni a Savona sono state inviate al comune di San Gimignano dove ha prenotato la sala, l’albergo e la cena…. Venerdì sera sono partiti e domenica sera sono tornati felicemente sposati e soprattutto NON STRESSATI!!!!!  Marina, la loro testimone, ha voluto mantenere almeno un paio di tradizioni…quella del cuscino per  le vere e  quella della torta, quindi mi ha commissionato una torta che potesse resistere, nascosta in una piccola scatola, al viaggio e che riproducesse il più fedelmente possibile il cuscino.


Le cose sono andate benissimo… il matrimonio è stato perfetto e la torta è arrivata sana e salva… e solo ora mi rendo conto di una cosa…. San Gimignano si scrive San GimiGNAno… non GimiNIano!!!!!!!! Che vergogna….. e il bello è che  non solo io ho sbagliato…. ( vergogna vergogna vergogna ) ma nessuno se ne è accorto…. Né Stefano che era presente al compimento del tragico errore, ne Marina che l’ha ritirata… ne gli sposi che l’hanno tagliata e neanche i miei 218 amici di face book che hanno già visto e commentato le foto!!!!!  Meno male che non è stata tagliata al momento del matrimonio ma solo in serata… altrimenti il sindaco probabilmente avrebbe revocato il tutto!!!!!!

2 commenti:

  1. FAVOLOSO!!! Grazie ad AMICI come VOI!!! ... e per completare una torta bellissima e buonissima ...

    RispondiElimina