Alle volte pensar troppo fa male….
Sono una che ama pianificare… organizzare….meditare..... l’idea nasce improvvisa ma poi io la devo prendere, ripiantare e farla germogliare lentamente!
Insomma io mi devo programmare un piano d’azione comprensivo di possibili intoppi e soluzioni
Questo in tutto ovviamente… tanto per farvi un esempio sono dotata di navigatore tom tom vecchia generazione, tom tom nuova generazione ; il vecchio non mi segnalava i benzinai…come fai ad andare fino a Savona senza sapere quanto manca al prossimo benzinaio… (onestamente non so se la spia rossa della riserva nella macchina funziona... sempre mezzo pieno… non si sa mai ) sul cellulare non so
parlo d’altro… ( sant’uomo lo ammetto). In questo caso invece è successo tutto l’opposto … Bruna dell’azienda agricola Carussin ( di cui a breve vi parlerò entusiasticamente … ve lo anticipo) mi chiama giovedì e mi dice se posso fargli una torta per il nipote…." Certo Bruna con c’è problema"… "per sabato"… "benissimo Bruna… penso ad un soggetto e ci sentiamo Lunedì"…. "No …. questo sabato!"…. AAAAAAAAAAArrrrrggggg !!!! Ho detto lo stesso si, Stefano mi è stato vicino… anzi… lontano…. insomma ha capito che la situazione era critica ed ha preso le giuste misure… secondo me non è venuta proprio male…. ho pensato che forse potrei ridurre un po’ i miei tempi…. ma quando l’ho detto a Stefano lui è sbiancato e scrollando la testa mi ha detto…. "No, la logorrea la posso gestire… ma l’isteria no, non ce la posso fare!"
BRAVA!!!E DEVO DIRE CHE CON LA TALPA SEI ANDATA A 1000!!! QUASI QUASI VINCE SUL GUFO CON LE CUFFIE DELLA FATTORIA DI DIEGO!!!
RispondiEliminagrazie... cara anonima cognamica... solo tu e mio marito potete usare il termine "... a 1000" così... impunemente!!!!!
RispondiElimina