sabato 15 ottobre 2011

Torta Iveco Stralis



Questo è un Iveco Stralis….AD-N320S42Y/PS … so tutto di lui, quanto è lungo, quanto è largo… quanti passi ha e così via. Potrei dirvi che questa è una yellow butter cake con farcitura di ferrero rocher e  bagna al rum …. Ma in realtà mi preme di più spiegarvi come si fa un impianto luci con i led!!!!

Fare questa torta è stato bello, ma quando ho pigiato il pulsante e le luci si sono veramente accese ho avuto un momento orgasmico!
Un ringraziamento particolare va ad Angelo, ( il nostro elettricista di fiducia) che ha acconsentito… senza neanche voler essere remunerato… a farmi una lezione sui led: quanti tipi  ce sono, quanto consumano, come collegarli, come saldarli,
come non provocare un corto e infine  come sposare il concetto di impianto elettrico e farcitura al cioccolato ( su quest’ultimo punto abbiamo discusso alquanto… lui diceva di no e io replicavo ma magari….) insomma è stato un pomeriggio interessante  ed istruttivo, almeno per me….un paio di volte nelle sguardo di Angelo mi è sembrato di leggere “ non ce la farà mai”  ma  quando gli ho fatto vedere le foto della torta finita e soprattutto illuminata ci ho letto “BELIN… ce l’ha fatta davvero!”



P.S. la torta era il regalo di compleanno di Sonia a Dario…. E pare abbia gradito molto …. Peccato non poterlo dimostrare perché Sonia ha dimenticato a casa la macchina fotografica…..NON LA PERDONERO’ MAI!!!!!!

1 commento:

  1. Grande!! Un golosissimo camion (che mi mangerei in qs momento) con i fari che illuminano davvero! Che spettacolo O_O
    Da condividere assolutamente su FB ;-)

    RispondiElimina