domenica 10 febbraio 2013

Il trattore di Marco



Marco e la sua mamma Silvia vengono ad ordinarmi la sua torta di compleanno, alle volte è difficile decidere il tema per la propria torta, c’è chi non ha nessuna idea e chi invece ne ha anche troppe e non sa quale scegliere…
 
 
questa volta non c’è stato nessuna problema, Marco aveva le idee chiarissime: voglio il trattore di papà!  Mamma Silvia era  preparatissima ed è arrivata  con una foto di Marco sul suo trattore. 
 
 
 
 
 Non conosco da tanto tempo Silvia ma devo dire che mi è molto simpatica ed è quindi venuto spontaneo fare qualche chiacchiera… peccato che dopo un po’ Marco abbia iniziato a spazientirsi ( questi uomini che già da piccoli non sopportano una mezzoretta … magari anche tre quarti d’ora… di chiacchiere femminili proprio non li capisco )
 
… santo computer e santo youtube… un paio di cartoni animati di Peppa Pig hanno immediatamente risolto il problema e io e Silvia abbiamo potuto continuare le nostre chiacchiere all’apparenza futili … ma solo all’apparenza!  Al momento di fare la torta ho pensato di mettere l’amato trattore di Marco su una nuvoletta….
 
 
 
 
Ma anche di dargli come aiutante il papà di Peppa  Pig…lui pare abbia gradito... ma quando la mamma è venuta a portare le foto del compleanno ha preferito rimanere con papà…. Basta chiacchiere!!!!!

2 commenti:

  1. Claudia, sei geniale: il trattore è uguale a quello della foto!!! Con tutti i tronchi ordinati!! E la nuvoletta è davvero tenera :)) Bellissima.

    RispondiElimina
  2. Grazie Enza... e i tronchi? TOGO!!!!si,lo ammetto... questa è stata una genialata!!!

    RispondiElimina