sabato 27 ottobre 2012

Super Mario Bross




Non sono mai stata un appassionata di videogiochi… perlomeno non di quelli di ultima generazione… quelli che più che videogiochi sembrano veri e propri film ( ho un fratello che si ostina a farmi vedere pezzi di resindent evil per invogliarmi a giocare…. a me…. che solo di aver visto la sigla iniziale dell’esorcista non ho dormito tutta la notte) ma per quelli della prima generazione … e forse anche pre-natale…. beh quelli mi piacevano un sacco.
Ricordo le visite pomeridiane alla vicina, non tanto simpatica, ma in possesso del primo tennis da televisione… quello con i due segmenti ai lati che si limitavano ad andare su e giu… se state leggendo e non sapete di cosa sto parlando abbandonate subito queste pagine… siete troppo giovani per i miei gusti!!!!
Poi ho avuto un paio di passioni incontrollabili: tetris… ore e ore a giocarci e quando mi arrendevo e andavo a dormire nella mia mente quei malefici mattoncini continuavano a cadere per almeno un’altra ora… e in ultimo pac-man… ultimo per questioni economiche… mi ci sarò spesa quella che ora è considerata una buona tredicesima nel bar dove andavamo a mangiare prima di rientrare al pomeriggio… non ricordo neanche che panini avesse o dove fosse… ricordo solo che aveva pac-man e che prendendo il frappè con la cannuccia potevo raggiungere altissime vette di godimento…
 giocare e contemporaneamente ingurgitare calorie… cosa si può volere di più dalla vita!!!! Ultimamente in casa nostra è entrata la Wii… perché IO l’ho voluta… perché IO ne avevo bisogno… perché IO senza non potevo assolutamente vivere… perché mi avevano detto che era utilissima per fare attività fisica… e mantenersi in forma… dopo averla ovviamente trovata ‘sta belin di forma ( scusate l’intemperanza ma questo è un tasto molto caldo) e NON è vero….NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO!!!!!
Io l’ho comprata, l’ho collegata, l’ho provata… e non è successo niente!!!!! Stefano dice che dovrei anche usarla… ma io insisto… nella pubblicità non se ne parlava di un uso continuato e faticoso. Comunque siamo qui per parlare di Super Mario Bross… lo conoscevo di fama… quando poi  Anna l’ha scelto come soggetto della sua torta di compleanno ho dovuto farmi una cultura, andare in internet e giocarci … giocarci…  giocarci …giocarci…… poi mi sono fermata un attimo ... e  ho fatto la torta… ora però devo proprio andare…. Mi hanno detto che ne esiste una versione anche per la wii… e IO ne ho bisogno…. Ma prima devo spiegarlo a Stefano!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento