sabato 6 ottobre 2012

Anniversario di matrimonio!!!


Torta per un anniversario di matrimonio, ad ordinarmela sono Gabriella e Pierpaolo, sposati da 35 anni.
 Di questo lavoro ( far le torte)  mi piace tutto… anche il momento dell’ordine quando chiedo al  festeggiato cosa ci vorrebbe sopra, il più delle volte le cose che sono eccezionali per noi per altri sono normalità se non addirittura banalità…e altre volte accade il contrario.
In questo caso Gabriella mi dice… beh non so… vedi tu… non so… non è che ci sia molto da dire ( tre figli) ci siamo conosciuti a San Pietro … ( un cane,Dora, meraviglioso) ma son passati tanti di quegli anni ( presenti e attivi nel volontariato del paese) … poi non è che ci sia altro…( più di un “malato” d’arte in famiglia) si, a San Pietro…( mai visti arrabbiati) … eravamo giovani…. ( sicuramente tante altre cose che non so…) sai… ci trovavamo a San Pietro….. HO CAPITO GABRIELLA…. TI FACCIO LA CAPPELLETTA DI SAN PIETRO!!!!!!!
 

Questo particolare… poco riuscito dal punto di vista decorativo ( la mia insegnante del corso sulla glassa reale ha spesso degli strani brividi e non sa perché ) è un mio personale fiore all’occhiello ( personalissimo… non so neanche se loro se ne sono accorti) la campana aveva il batacchio dorato… dondolava lei e pure il batacchio) 

Comunque ancora auguri Gabriella e Pierpaolo….
 
No, un attimo… e questi chi sono? …… spettacolo una torta double face…. Due anniversari in un colpo solo…. Auguri anche a voi…. che non so come vi chiamate ...ma solo per il fatto di aver resistito 35 anni siete degli eroi!!!!!!

P.s. avete notato il sorriso da paresi di Stefano nella foto in alto? In quel momento avevo detto “ cavolo Ste… 35 anni… chissà noi come saremo?”

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento