sabato 6 ottobre 2012

Spiderman ... e la telefonia!!!


Mi sembrava strano di non aver ancora avuto a che fare con dei super eroi…. Ed ecco il primo, almeno mi pare… queste torte stanno diventanto un po’ tante e la mia ram … già difettosa di suo… comincia a dare problemi di sovraccarico.
Comunque a meno che non mi sbagli questo è il primo super eroe che ho trattato! L’ordine arriva dalla Gastronomia Riccardi con la quale collaboro e quindi non conosco il festeggiato personalmente… ma mi sarebbe piaciuto…. Con la gastronomia funziona così: loro fanno le basi delle torte, in questo caso una sacher, poi me la portano,per decorarla,  accompagnata da un bigliettino con scritto: il nome del festeggiato, gli anni e il soggetto richiesto. Questa volta sul biglietto c’era scritto:
Pippi, uomo ragno, 3  anni .. della 3!  ...... Non ho capito….
L’ho riletto e non ho di nuovo capito …. L’ho letto ancora una volta, ma già mentre lo leggevo capivo che non lo capivo! Allora l’ho portato a casa, e l’ho fatto leggere a Stefano… se lui riesce a capire me puoi capire se non capisce un biglietto…. Ma non l’ha capito neanche lui. Allora sollevata ( 1) non sono proprio completamente fusa 2) anche lui ogni tanto non capisce qualcosa) ho telefonato per chiedere spiegazioni e, avutale il risultato è stato questo!!
 
( il tre della tre è perché lo voleva proprio come quello della tre… avete capito ora?)

1 commento:

  1. Epperò sto bimbo è un po' pretenzioso... Il 3 della 3?! Ma perchè gli piaceva come era disegnato? O per cos'altro?! O.o' Sono un po' confusa.
    Comunque l'"uomoagno" (come lo chiama mio nipote) è un personaggio figo e rende la torta più cattiva, come piace alle piccole canaglie ;-)

    RispondiElimina