sabato 5 gennaio 2013

Fumo legale


Chi l’ha detto che il fumo fa male….
 
 Non tutto il fumo
perlomeno …ora… non voglio disquisire su quello illegale… lascio a Pannella le battaglie per una più libera distribuzione della gioia e felicità… io ho provato una sola volta nella mia vita… ed ho deciso che un panino al salame mi gratificava di più… ( in vero nutro ancor oggi alcuni dubbi sulla sostanza che mi era stata propinata per “ della migliore”).
 

Comunque sia questo fumo sicuramente non fa male… magari può aumentare il colesterolo e i trigliceridi visto che è un tripudio di cioccolato… torta mud cake, bagna al nesquik, farcitura di ganache alla nocciola, glassatura di ganache fondente e decorazioni in cioccolato plastico!!!!!!!!!
Il signor Novi non sa perché ma ancora adesso gli brillano gli occhi….
L’occasione è quella del compleanno del genero di Gabriela
al quale oltre alla torta è stata regalata anche una di quelle moderne sigarette elettroniche… quelle dove anziché tabacco fumi vapore… e visto il costo del regalo la minaccia non doveva essere per niente velata… ma chiara ed esplicita… non so se dalle foto di legge ma intorno alla torta la scritta recita: questo è l’ultimo pacchetto che ti regaleremo!!!! Speriamo abbia funzionato!

2 commenti:

  1. Questa torta è simpaticissima e geniale per i suoi dettagli: il cammello con la sigaretta ed il messaggio positivo sul pacchetto. Ma come ti vengono in mente queste cose? :D

    RispondiElimina
  2. alcune volte prendo spunti dal web... ma in questo caso tutta farina del mio sacco !!! baci baci

    RispondiElimina