sabato 5 gennaio 2013

Le mie collaborazioni....


Nel 2012 ho iniziato un paio di collaborazioni che mi stanno dando alcune soddisfazioni e che spero vadano avanti e me ne diano molte altre ancora...


 
 

Una è con la gastronomia Riccardi e l’altra è con la pasticceria Punto Dolce



 



Il bello della cosa è che grazie a loro tralascio quello che per me è l’aspetto meno interessante.. e cioè quello del fare la torta vera e propria  e mi posso dedicare solamente alla decorazione…

 
alle volte mi chiamano anche per fare la copertura … altre invece intervengo solo nel fare il top che poi loro metteranno sul dolce vero e proprio.

Questi sono alcuni dei risultati … in qualche occasione poi



mi mandano anche la foto del prodotto finito… e io mi godo tutta!!!!
Effettivamente questo è un bellissimo modo per me di lavorare e mi ha fatto venire in mente anche una possibilità a cui veramente finora non avevo pensato…. E se mi specializzassi in “finire” le torte altrui?



In poche parole… mamme avete voglia di fare una torta per il compleanno del vostro bimbo ma non avete tempo anche per decorarla? Benissimo … voi la fate, la farcite, la glassate…poi arrivo io e zacchete… la finisco!
Mi sembra una idea geniale… voi che ne dite? Facciamo così… ne parlo con Stefano e poi vi faccio sapere…. in fondo è anche il mio commercialista… magari mi fa anche lo sconto!

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, prima di tutto buon anno!! E poi volevo farti i complimenti per la torta che hai creato in occasione del compleanno di Alessio, il marito di Silvia: buonerrima!! Slurp :9

    RispondiElimina
  2. Grazie Enza....buona vero? cioccolato e ciliegia ha sempre un suo perchè... felice che ti sia piaciuto anche il dentro... se mai avrò bisogno di un testimone ti chiamerò in causa!!!!!

    RispondiElimina