mercoledì 1 maggio 2013

Il marmista e la fotografa




Ok che mi piacciono le sfide… ma qui si esagera!!!! Mimmo rimane talmente  contento della torta che Alessandra gli regala al compleanno che mi contatta per ricambiare il gesto…
 
Alessandra è la sua fidanzata e vivono nel peccato da ormai parecchi anni… no, non avete capito male… vivono nel peccato e non sono una vera coppia… mi rifiuto categoricamente di paragonare la mia situazione famigliare a quella di Alessandra e Mimmo… io e Stefano siamo sposati… e lo sapete quanto ho dovuto penare io per farmi sposare? Tantissimo… prima ho penato  a trovare uno che ne avesse anche lontanamente l’intenzione… e poi la fatica ercoliana  per convincerlo che era un affare!!!!!
 
Ho vissuto anch’io nel peccato ( ammetto  che non è stato niente male) per un paio di anni… ma poi ho preteso il giusto riconoscimento… è vero… ho aspettato che si fosse talmente ben piazzato da vedere l’ipotesi di un trasloco altamente faticosa ed improbabile… è vero… ho fatto un paio di telefonate a mia suocera dove le chiedevo di cambiare la serratura di casa per evitare un possibile ritorno ( che tutto sommato anche lei non auspicava)… è vero mi sono appropriata di alcuni suoi beni materiali ( tipo gli indumenti intimi) e mi sono rifiutata di restituirglieli finchè non avesse acconsentito… ma alla fine mi ha sposata…. PER AMORE!!!!!
 
Comunque… messi i puntini sulle i … proseguiamo… Mimmo mi chiama e mi dice che vorrebbe prendere due piccioni con una fava… ovvero festeggiare in contemporanea il compleanno di Alessandra ( la coinquilina) e di un suo caro amico… non c’è problema dico io … come li vuoi rappresentare? Beh… il mio amico fa il marmista e ad Alessandra piace tanto fare le fotografie… fai tu come vuoi… la vengo a prendere domani …ciao! Evvabbhe… ribadisco… si che mi piacciono le sfide… ma qui si esagera!!!! Che ci azzecca una fotografa con un marmista? Alla fine ho immaginato un crollo del marmista e una Alessandra pronta allo scatto…. Spero che a loro sia piaciuta… anche perché vorrei tanto candidarmi per fargli quella del matrimonio!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento