martedì 30 ottobre 2012

Il sogno di Mimmo



Questo è un sogno… il sogno di molti pescatori… una serie di Marlin in fila indiana pronti ad essere presi all’amo.
Lui è Mimmo… nella vita due passioni: Alessandra e Merry… merry fisher… che sarebbe la sua barca.
Alessandra è una donna intelligente e la pensa un po’ come me…. È inutile combattere le passioni del tuo compagno, ancora ancora contro una ipotetica rivale donna potresti anche vincere… ma contro una passione no, l’amante di mio  marito è l’agenzia delle entrate, quindi fattela piacere…   tutto sommato a lei è andata meglio…. Non lo trovo un grande sacrificio passare i week and in barca … mentre passarli in ufficio a fare invii telematici vi posso garantire che è una palla mortale!!!!

Comunque Alessandra decide di festeggiare il compleanno di Mimmo augurandogli quello che è un po’ il sogno di ogni pescatore… la cattura del marlin, così mi manda alcune fotografie di speremmu ben… che sarebbe il meraviglioso nome della barca…. E mi chiede di immortalarlo ironicamente in quell’ipotetico momento… pancetta e infradito comprese….
Pare che Mimmo abbia gradito la sorpresa…. ma non altrettanto il dover tagliare e distruggere l’amato bene…. L’importante è che sia ben chiaro che io ho solo eseguito gli ordini.. e che l’idea è stata in toto di Alessandra… compreso il farlo pelato e leggermente ciccio…. Io non c’entro niente!!!!!!!!!

Il fatto che Mimmo sia il nostro gommista di fiducia e che si avvicini il momento di cambiare le gomme da neve è puramente casuale!!!!
 

2 commenti:

  1. ciao ragazza, sono sempre originali le tue torte e simpaticissimi i racconti!
    complimenti e buon lavoro, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Se i proprio brava!!!!
    E' bellissima!!!

    RispondiElimina