domenica 15 settembre 2013

Il cacciatore spiato!!!


La prima cosa che ho sentito quando questa mattina mi sono svegliata sono stati i colpi di fucile nel boschetto dietro casa che mi hanno ricordato che oggi si apre la caccia… e che non avevo ancora messo le foto della torta di Piero!!!!

Ora, onestamente non posso dire di essere proprio a favore della caccia…. Ma, per coerenza ( adoro il cinghiale in umido) non posso neanche dire di essere contro… facciamo così: sono assolutamente contraria ad andare a caccia.. io… personalmente….
 
Come sono ancora più contraria ad andare a pesca ( avete mai pensato che quel tanto ammirato pesce fresco che ancora sbatte sul banco della pescheria sta agonizzando da almeno un’ora?) ma adoro avere amici cacciatori e pescatori, soprattutto se hanno avuto una buona giornata e sono di indole generosa!


Se poi mi devo immaginare una giornata di caccia io me la immagino così, con una famigliola di cinghiali intenta a fare un pic nic che osserva incuriosita ( ma poco preoccupata) un cacciatore indaffarato a trattenere i suoi cani!

All’inizio ero un po’ preoccupata … la torta mi era stata ordinata da una combriccola di cacciatori che festeggiava uno di loro, ma conoscendo il festeggiato e parecchi dei suoi amici ho deciso che non si sarebbero arrabbiati troppo per lo sfottò. Deve essere andata così… perché sono passati ormai alcuni mesi, io sono qua… e nessuno ha tentato di impallinarmi il fondoschiena!!!!

Nessun commento:

Posta un commento