domenica 29 settembre 2013

Madagascar 3





C’è un vecchio proverbio che dice “Paganini non ripete” … il più delle volte viene usato per pararsi il c…o,  nel senso che quando inaspettatamente (soprattutto per noi stessi) riusciamo in una impresa e ci viene chiesto il bis questo è un modo elegante di tirarsi indietro… (c’è andata bene una volta… perché sfidare la sorte).
 Ma altre volte viene usata a ragione… il bis generalmente non è mai all’altezza della prima… spesso e volentieri è un po’ una minestra riscaldata… in particolar modo quando si tratta di film…. Non mi direte  che non avreste buttato via la videocassetta di Sister Act 2 senza neanche finire di guardarlo….
Un po’ meno cattiveria avrei usato per quella di Ritorno al Futuro 2 e 3 ( proprio via via no, ma registrarci di nuovo sopra si,  e devo averlo anche fatto ) ma, fortunatamente, non è una verità assoluta.. e Madagascar 2 inizia a essere una prova… diventata certezza con il 3. ….
 
 Ma l’avete visto? Quando mi hanno ordinato questa torta ( lo scorso inverno) io non sapevo neanche che fosse uscito… quindi per farmi venire qualche idea ho noleggiato il dvd e mentre cuocevo la torta  ho iniziato a quardarlo… tanto per mettermi avanti… risultato?
 
Io con le lacrime agli occhi per il gran ridere e la torta bruciata in forno!!!!!!!  Ma non importa… ne è valsa lo stesso la pena….. e poi a Stefano è piaciuta la torta bruciacchiata… e anche il film che alla sera ho riguardato con lui!!!!

Nessun commento:

Posta un commento