sabato 28 settembre 2013

Minnie


Questa torta è di parecchio tempo fa, ho tergiversato nella speranza che la mamma  mi mandasse una foto con Miriam e la torta ... ma tenendo conto che Miriam compie un anno in questi giorni e che il fratello "maggiore" Pietro ne ha 2 e mezzo probabilmente mamma Silvia ha altri pensieri per la testa che mandarmi le foto.... me la immagino tra bavaglini, pappe e inserimenti al nido.... comunque so che gli è piaciuta molto, soprattutto i pop cake stile minnie....le prime volte che li ho fatti ho pensato " che genialata... piccoli bocconcini di torta facili da mangiare e che non sporcano"...


poi ho partecipato ad un compleanno dove avevo portato un vassoio di questi e ho visto un bimbo sui due anni in azione... effettivamente lui non si è sporcato molto.... se stesso... ma in compenso ha benedetto tutti gli amichetti, le tende di  casa e il divano.... la mamma mi ha mandato un messaggio due giorni dopo dicendomi di averne trovato uno in fondo all'armadio tra i maglioncini in cashmere.... opppssss!!!!




Nessun commento:

Posta un commento