sabato 31 agosto 2013

...Mistero!!!!



C’è questo bellissimo gruppo di amici che hanno l’abitudine di festeggiare i compleanni tutti assieme…. a turno si organizzano feste a sorpresa ( che ormai tanto a sorpresa non sono più) …si preparano cene pantagrueliche .. e ultimamente ( bontà loro) festeggiano con una mia torta.
 
La cosa mi fa piacere non solo da un punto di vista economico… ma anche perché le richieste sono sempre diverse e stimolanti, le più disparate a dire il vero… ma proprio per questo io le adoro… ogni volta è una sfida nuova, anche per quanto riguarda il “dentro” mica si può proporre sempre la stessa base… dopo un po’ uno si stufa ed ecco che da clienti si trasformano in cavie… il primo a subire i miei esperimenti è sempre Stefano… e quando vedo che non ci sono stati effetti devastanti la propongo a loro… che devo essere onesta… non si sono mai lamentati!!!


Come vi dicevo le richieste sono diverse ed alcune volte da interpretare… in questo caso Alessandra ( il mio gancio) mi chiama e mi dice che c’è da festeggiare marito e moglie.. fanno gli anni negli stessi giorni… ma avrebbero bisogno di  una non torta… visto che fanno una non festa!!!!…loro ( e in particolar modo lei) non  vuole dire quanti anni compie e di compleanno non ne vuole proprio sentire parlare!!!

Beh la prima cosa che ho pensato era stata di farle una torta a forma di panino con il salame… più non torta di così… ma poi riflettendo ho capito che il problema non era tanto la torta… quanto quelle dannate candeline sempre più fitte….quindi  ho optato per una soluzione misteriosa… ecco la torta ecco i festeggiati ma sul numero rimane in riserbo… anzi una serie di numeri tipo tombola per sviare qualsiasi ipotesi!!!!



Sembra che siano rimasti soddisfatti!!

Nessun commento:

Posta un commento