lunedì 19 agosto 2013

L'era glaciale.... che bel fresco!!!!




Che caldo…. Che gran caldo… provateci voi a passare il ferragosto in un laboratorio di pasticceria…. Immaginatevi ad attaccare un migliaio di baci  con, a destra un forno altezza uomo acceso dalle 4 di mattina e a sinistra una friggitrice dove da altrettante ore si tuffano Krapfen…..
  la mia ganache al cioccolato per i baci sta lentamente ma inevitabilmente arrendendosi e trasformandosi in cioccolata calda!!!!
 
Che caldo…. Mi ci vuole qualcosa di rinfrescante e quindi mi gioco il jolly con questo iceberg dell’era glaciale sperando che l’ambientazione polare mi aiuti a superare il momento…. Questa torta è stata fatta un po’ di tempo fa per una comunione… aspettavo che papà Luca si ricordasse di mandarmi le foto del festeggiato…però ora non resisto più… un po’ per il caldo un po’ perché mi piace tanto e volevo farvela vedere… i miei preferiti?
 
 Crash e Eddie che penzolano ( dondolavano veramente ve lo giuro) dal ramo….. allora… la visione di un iceberg vi ha rinfrescato un  po’? … nel frattempo io vado a finire di attaccare i baci … e se provassi con il vinavil???????
P.S. lo so che Hamtaro e i suoi amici con l'era glaciale non c'entrano niente... ma al festeggiato piacciono tanto e visto che il cliente ha sempre ragione......eccoli aggiunti alla compagnia!!!

Nessun commento:

Posta un commento