sabato 10 agosto 2013

E' bello avere degli amici...



A prima vista può sembrare una mummia… ma in realtà è un fortunato vivente!!!!  Barbara mi contatta a nome di una combriccola di amici che vuole festeggiare uno di loro dopo un anno di lontananza… è stato all’estero? Chiedo io… no, è caduto dal terzo piano e per un anno è stato immobile a letto!!! BELIN… scusate l’esclamazione ma ancora oggi se ripenso alla storia di questo ragazzo la prima cosa che mi viene da dire è questa!
Insomma il poveretto ( non ricordo il nome..mi sembra Fabio) cade, si frantuma parecchie ossae rimane bloccato a letto per quasi un anno… in questo anno diventa un professionista della play station, perde una trentina di kg ed aumenta decisamente il numero delle sigarette fumate… il tutto rimpiangendo il suo amato lavoro da bagnino! Ora io non posso che fare i complimenti a questo eroe… per essere riuscito a superare questo nefasto anno… un po’ meno per la banda di amici che si ritrova… talmente iene che non solo l’hanno voluto immortalare mentre fa il dito a tutti … ma anche perché il soprannome che gli hanno affibbiato e che hanno voluto riprodurre sulla torta è Angelo........ lui vola!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento